PIANO PIANO…..
Ci stiamo riavvicinando con molta umiltà al pianeta del ciclismo storico, ben sapendo che si tratta di un mondo già inflazionato da grandi eventi. Noi però confidiamo nel Monferrato, patrimonio dell’Umanità #Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot, nella sua capacità di creare gioia e suscitare emozioni in un ciclismo dove purezza, professionalità, specializzazione, competenza e cura dei dettagli tecnici sono magiche parole d’ordine. Così vi diamo appuntamento il 4 giugno 2023 a Camagna Monferrato per la 1/a edizione della pedalata storica La Monsterrato Belle Epoque
L’ELITE DEI SENTIMENTI – Diciamo che La Monsterrato Belle Epoque nasce con il vezzo di essere per un piccolo gruppo, anche un pizzico elitaria: l’elite dei sentimenti.
Vi aspettiamo: il Monferrato, con le sue colline, i suoi vigneti, le sue strade bianche, i suoi castelli si trova a soli 50 minuti di autostrada da #Milano, #Torino, #Genova e dall’aeroporto internazionale di Milano-Malpensa. Presto vi diremo di più.
#monferrato #monsterratobelleepoque #stradebianche #cyclingtravel #ghiaia #sterrato #adventure #travel #cyclingtravel #bicistoriche #bicidepoca #bicivintage #ciclismostorico #ciclismo #elite
Leave a reply