E TU CHE COSA DESIDERI DALLA MONSTERRATO? Con la tua gravel, mtb o bici storica a gomme larghe desideri una giornata di sfrenato agonismo ai massimi livelli, sfidando all’ultima stilla di energia ex professionisti e Under 23 tra strade bianche e sterrate, asfalto, colline, vigneti, castelli e borghi medievali patrimonio dell’Umanità #UNESCO?
Oppure, su quelle stesse strade e tra quelle stesse colline, desideri una giornata di relax, pedalando a ritmo dolce, magari per rimetterti in sintonia con te stesso, senza pensare a cronometro o classifiche?
La Monsterrato quest’anno ti offre entrambe le opportunità: il 3 settembre c’è la Monsterrato Race, dedicata agli agonisti duri e puri, che si contenderanno anche la qualificazione al Mondiale organizzato da Pippo Pozzato in Veneto l’8 e 9 ottobre: il 4 settembre c’è la 6/a Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, per gli amanti del cicloturismo, della serenità e della bellezza vissute e pedalate a ritmo dolce. A te le scelta.
E ALEXALA – Tourist Board Alessandria & Monferrato e Visit Langhe Monferrato Roero sono pronte a trovarti un alloggio per il weekend ed a proporre un programma turistico che allieterà le giornate dei tuoi accompagnatori che non pedalano
La Monsterrato, info, regolamento ed iscrizioni su www.lamonsterrato.it
#Monsterrato #gravelbike #mtb #bicistoriche komoot, Trek Bicycle, UCI Gravel World Series Piemonte Sport Paesaggi Vitivinicoli Langhe, Roero e Monferrato

Leave a reply