LA MONSTERRATO BELLE EPOQUE: QUANDO SI PARTE DA UN PERCHE’.
Il Monferrato è un posto unico, fatto di persone, storie e paesaggi. Stare nel Monferrato significa vivere nella tradizione. Vuol dire tornare indietro nel tempo. E la missione dell’ASD Bike Comedy Club, il suo motivo di esistere, il suo “perchè” è proprio farvi conoscere questo territorio – che si trova a soli 50 minuti di autostrada da Milano, Torino, Genova e dall’aeroporto Milano-Malpensa-, valorizzare le sue strade bianche, contribuire a salvare quelle decine di piccoli borghi di collina che soffrono pericolosamente i guasti dell’abbandono.
24 NAZIONI Un compito gravoso, che cerchiamo di svolgere con l’unica cosa di cui siamo capaci: organizzare eventi ciclistici per portare in Monferrato gente da altre aree del Piemonte, da altre Regioni e dall’estero (24 le nazioni rappresentate alla Monsterrato Gravel Race ’22).
IL PROGRAMMA Il nostro programma per il 2023 partirà il 4 giugno 2023 con la prima edizione della ciclostorica La Monsterrato Belle Epoque, partenza ed arrivo a Camagna Monferrato. Se la salvaguardia del Monferrato per noi è un “movimento” ecologico e culturale, è anche vero che un movimento per esistere ha bisogno di gente. Tu ci sei?
QUOTA ISCRIZIONE (MASSIMO 300 ISCRITTI):
EURO 15 dal 26 dicembre al 28 febbraio
EURO 20 dal 1 marzo al 31 maggio;
EURO 30 dal 1 giugno al 4 giugno.
L’iscrizione potrà essere fatta con bonifico bancario intestato a:
ASD Bike Comedy Cycling Club
Banca Unicredit
IBAN: IT75O0200801615000103447082
L’iscrizione va confermata inviando copia del bollettino di pagamento via mail a info@bikecomedy.it precisando anche ente di appartenenza e numero tessera
VIDEO https://lnkd.in/d_BscG42
Leave a reply