LA MONSTERRATO BELLE EPOQUE: TANTO CICLISMO MA NON SOLO. Strade bianche da proteggere, un paesaggio antico patrimonio Unesco da valorizzare, piccoli borghi incantati da strappare all’abbandono, tanta passione da sfogare: nasce con queste finalità la 1/a edizione de La Monsterrato Belle Epoque, pedalata storica in libera escursione personale riservata a biciclette d’epoca e vintage su percorso misto strade bianche / asfalto.
Tutte le strade, per la maggior parte a bassa percorrenza, saranno aperte al traffico e senza personale di controllo: ciascuno si impegna a seguire il codice della strada. Partenza ed arrivo a Camagna, antico borgo in collina nel Monferrato patrimonio dell’Umanità UNESCO per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot. Rompi gli schemi, scopri nuovi orizzonti, prova emozioni sconosciute: il Monferrato ti aspetta il 4 giugno con la tua fida bicicletta storica o vintage. Partenza alla francese tra le ore 8 e le ore 9.
QUOTA ISCRIZIONE (MASSIMO 300 ISCRITTI):
EURO 20 dal 26 dicembre fino al 31 maggio;
EURO 30 dal 1 giugno al 4 giugno.
L’iscrizione potrà essere fatta con bonifico bancario intestato a:
ASD Bike Comedy Cycling Club
Banca Unicredit
IBAN: IT75O0200801615000103447082
L’iscrizione va confermata inviando copia del bollettino di pagamento via mail a info@bikecomedy.it precisando anche ente di appartenenza e numero tessera
Bici d'epocaBici storichebici vintageCiclismociclostoricaCiclostorichecicloturismoMonsterratoStrade bianche
Leave a reply