L’ORGOGLIO DEL “VERO”
Dimentica le splendide “autostrade bianche” di altre regioni e altri eventi. Da noi troverai strade “rotte”, sassi, ghiaia, buche. Strade che si riconoscono a malapena, mezzo divorate dalle erbacce. Come ai tempi del Diavolo Rosso #Gerbi, di Manina #Cuniolo, del Campionissimo #Girardengo.
Tutto quello con cui dovrai misurarti, tutto quello che ti sfiderà, è però vero. Questa è la storia che vogliamo raccontarti e che ti troverai a dover affrontare il 3 a 4 settembre. Se non ti va, non ci venire. Ma se verrai e se ne uscirai, se riuscirai a finire la Monsterrato, ti promettiamo che ti sentirai davvero un pioniere, un cavaliere d’altri tempi nel mondo un po’ selvaggio della Monsterrato. Che orgoglio.
Info e regolamento suI www.lamonsterrato.it
ISCRIZIONI su https://lnkd.in/dZhHTG9Z
Cerchi un agriturismo o un programma turistico per il weekend lungo della Monsterrato? Chiedilo ad #ALEXALA – Tourist Board Alessandria & Monferrato (www.alexala.it)
#Monsterrato #LaMonsterrato #monferrato, #monferratounesco, #diavolorosso #girardengo #stradebianche #sterrato #gravelbike #gravel
Leave a reply