LA MONSTERRATO: PERCHE’ SARA’ IMPORTANTE RITROVARSI SOLI CON SE STESSI
In questi giorni bianchi di neve e di nebbia, e rossi per la legna che arde e schiocca nel caminetto, il pensiero corre a come sarà a settembre, pedalando alla Monsterrato nella pace di una terra fertile, silenziosa, rispettosa. Un evento ripensato per superare la difficile realtà. In una terra lontana dai flussi del grande turismo che nell’abbandono degli uomini ha trovato la forza e l’orgoglio per sopravvivere ed esplodere.
NIENTE MASCHERA Solo con te stesso e una Madre Natura che non ammette maschere al proprio Io. I soli rumori che sentirai saranno il battito del tuo cuore, l’ansimare del tuo respiro. E forse, in lontananza, i canti dei contadini che raccolgono l’uva tra i filari dei vitigni, nei giorni magici della vendemmia. Il tutto molto dolcemente, o comunque come vorrai tu. Perchè ritrovarti solo con te stesso e con la tua passione, immerso in una natura così prepotente, non ti farà paura, vero? O no?
6/a La Monsterrato – Strade Bianche Monferrato, 3 e 4 settembre 2022, partenza ed arrivo a Quattordio (Alessandria). Se vuoi saperne di più e tenerti aggiornato, CLICCA QUI
Leave a reply