La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023 è il primo in ordine cronologico nel 2023: il primo degli eventi che organizziamo per contribuire a salvare dalla cementificazione e dall’abbandono le strade bianche del Monferrato, raggiungibile a 50′ di autostrada da Milano, Torino, Genova e dall’aeroporto di Milano-Malpensa. Contribuire a salvare le strade bianche e i piccoli, antichi borghi di collina del Basso Monferrato che stanno soffrendo per il progressivo abbandono, è il nostro motivo di esistere, il nostro perchè. Ci riusciremo? Tutto dipenderà a voi.
Come primo appuntamento, vi aspettiamo il 4 giugno per la La Monsterrato Belle Epoque, pedalata ciclostorica autogestita per bici d’epoca e vintage, alla quale è possibile iscriversi al costo simbolico di EURO 10 grazie ad una promozione che proseguirà fino a Natale.
@La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023, partenza ed arrivo a Camagna Monferrato (Al)
QUOTA ISCRIZIONE:
Euro 10 fino al 25 dicembre;
Euro 20 dal 26 dicembre fino al 31 maggio;
Euro 30 dal 1 giugno al 4 giugno.
L’iscrizione potrà essere fatta con bonifico bancario intestato a:
ASD Bike Comedy Cycling Club
Banca Unicredit
IBAN: IT75O0200801615000103447082
L’iscrizione va confermata inviando copia del bollettino di pagamento via mail a info@bikecomedy.it precisando anche ente di appartenenza e numero tessera.
——–
A seguire altri 2 eventi.Per la 2/a Monsterrato Gravel Race, 9/a tappa delle Uci Gravel Worlds Series – circuito internazionale che tocca 4 continenti nonchè prova di qualificazione per il Mondiale Gravel che anche quest’anno si svolgerà in Italia – e per la 7/a La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, iscriviti cliccando qui https://www.lamonsterrato.it/pages/iscrizione/
–
L’iscrizione ai 3 eventi è riservata a tesserati in possesso di certificato medico di idoneità al ciclismo agonistico. Ai non tesserati ma in possesso del certificato medico di idoneità al ciclismo agonistico verrà chiesto un supplemento di 10€ per il tesseramento giornaliero Federciclismo
Leave a reply