Mangiando polvere con la Land Rover del Pino per le strade bianche del Monferrato e della Monsterrato, in queste giornate di Primavera anticipata, ci è parso naturale trovarsi d’accordo con quanto scrive oggi il Sole 24 Ore nella pagina marketing: RECUPERARE VALE PIU’ CHE COMPRARE. E questo in ogni settore, siano le strade bianche del Monferrato, i vecchi ricordi di famiglia o le emozioni sopite da una vita che non concede respiro. Fino a che non senti il bisogno di cambiare.
Internet ed il virus hanno reso il mondo di ciascuno più piccolo. Ma in fondo noi italiani dove vogliamo andare? I tesori da riscoprire e da recuperare li abbiamo sotto casa, forse sotto il naso. Basta aprire gli occhi e il cuore, fermarsi un attimo, pensare, ricordare, sognare.
Vi aspettiamo il 3 e 4 settembre alla 6/a Monsterrato-Strade Bianche Monferrato. Quattordio, sede di partenza ed arrivo, è a 50 minuti di autostrada da Milano, Torino, Genova e dall’aeroporto di Milano Malpensa. Dek Monferrato vi faremo scoprire molto: il bello e il brutto, il buono e il cattivo (che non manca mai), l’eccezionale di questa terra patrimonio Unesco per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot. Dando un calcio alle narrazioni di di maniera, alle storytelling finte.
La Monsterrato è il nostro modo di imparare dai piccoli a diventare grandi. Ed unici. Perlomeno ci proviamo
Le iscrizioni sono aperte su www.lamonsterrato.it Non perdere l’iscrizione a costo agevolato valida fino al 31 maggio.
#Monsterrato #Monferrato #stradebianche #gravel #marketing #storytelling
Leave a reply