VALVERDE DOMINA LA PRIMA TAPPA DELLE TREK UCI GRAVEL WORLD SERIES 2023
Alejandro #Valverde ha dominato L’Indomable, prima tappa dell’UCI Gravel World Series disputata in Spagna, nei dintorni di Almeria, regalando anche la prima vittoria alla neonata squadra gravel della #MOVISTAR. Capace di fare la differenza sin dalle prime fasi di gara, il quasi 43enne ex iridato ha dominato nettamente, giungendo al traguardo in solitaria. Il prossimo appuntamento con la UCI Gravel World Series è programmato sabato in Sudafrica.

La Monsterrato Gravel Race, 16/a tappa delle UCI Gravel World Series, vi aspetta a #Quattordio, in Monferrato, il 2 settembre. Ci sarà in gruppo anche Valverde con la sua Movistar?
Ricordiamo che la La Monsterrato Gravel Race è anche l’unica prova italiana di qualificazione per il Mondiale Gravel UCI in programma il 7 ed 8 ottobre in Veneto: ottiene di diritto un posto per la prova iridata il primo 25% classificato per ogni categoria di età UCI (vedi il regolamento a questo link: https://ucigravelworldseries.com/en/regulations/
Leave a reply