DA GIRARDENGO AL GP DI F1 CON AUTO A PEDALI: TI ASPETTIAMO IN MONFERRATO CON B&B A TARIFFA SPECIALE
Il programma de La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato Retrò e Gravel, in calendario domenica 3 settembre, si aprirà sabato 2 settembre con le forti emozioni legate all’epopea del ciclismo eroico. Claudio #Gregori giornalista della #GazzettadelloSport, scrittore e storico del ciclismo, farà rivivere insieme ai suoi ospiti il mito e le imprese di Costante #Girardengo, del “Diavolo Rosso” Giovanni #Gerbi e di Giovanni “Manina” #Cuniolo, pionieri del ciclismo piemontese e monferrino le cui gesta sono impresse in modo indelebile nella storia e nelle leggenda del ciclismo. Appuntamento sabato 2 settembre alle ore 17 nell’antico borgo saraceno di #Moleto (ingresso gratuito). Un evento da non perdere per gli appassionati del grande ciclismo.
A seguire star party notturno a Moleto, serata dedicata agli appassionati delle osservazioni astronomiche con i telescopi del Gruppo Astrofili “Cielo del Monferrato”.
Sempre sabato 2, dalle ore 20, GP Camagna di Formula Uno macchine a pedali: brividi e velocità tra i vicoli della rocca medioevale di Camagna, gioiello del Monferrato eletto dall’Unesco patrimonio dell’Umanità per il paesaggio vitivinicolo.
Infine, sabato e domenica visite guidate agli Infernot di Camagna patrimonio dell’Umanità.
Gregori&Girardengo, Star Party Moleto e GP Formula 1 macchine a pedali: un bel modo per trascorrere un week-end piacevole e per avvicinarsi alla 3/a edizione de La Monsterrato-Strade Bianche Monferrato, cicloturistica organizzata con il patrocinio della #RegionePiemonte e con la collaborazione di #Icarus #SkySport
Il conto alla rovescia è cominciato… e non è tutto
Vi aspettiamo a #Moleto e #Camagna il 2 e il 3 settembre.
La Monsterrato: iscrizioni online entro 31 agosto su
www.lamonsterrato.it
www.bikecomedy.eu
Stay tuned! (ma attento al numero chiuso)
#LaMonsterrato, #Monferrato, #RegionePiemonte, #Piemonte, #SkySport, #Icarus, #stradebianche, #cicloturistica, #gravelbike, #mountainbike,#ebike, #Moleto, #biciepoca
Leave a reply