IL “PERCHE’ ” DELLA MONSTERRATO BELLE EPOQUE. Salvare e valorizzare le strade bianche del Monferrato. Contribuire a tenere in vita quelle decine di piccoli borghi antichi incastonati sulle colline che stanno soffrendo i guasti dell’abbandono. Concorrere a creare un futuro splendido per il Monferrato, territorio patrimonio dell’Umanità UNESCO per il paesaggio vitivinicolo e gli infernot, raggiungibile in 50′ di autostrada da Milano, Torino, Genova e dall’aeroporto Milano-Malpensa. E’ questa la nostra missione, il nostro motivo di esistere, il nostro “perchè”.
Ed è per questo che domenica 4 giugno organizziamo La Monsterrato Belle Epoque, pedalata ciclostorica in libera escursione personale, ammesse solo bici storiche e vintage e cicloturisti in abiti d’epoca. La Monsterrato Belle Epoque 4 giugno 2023, partenza ed arrivo a #Camagna Monferrato (Al)
QUOTA ISCRIZIONE (riservata a tesserati in possesso di certificato medico sportivo di idoneità al ciclismo agonistico. NUMERO MASSIMO 300 ISCRITTI):
Euro 20 dal 26 dicembre fino al 31 maggio;
Euro 30 dal 1 giugno al 4 giugno.
L’iscrizione potrà essere fatta con bonifico bancario intestato a:
ASD Bike Comedy Cycling Club
Banca Unicredit
IBAN: IT75O0200801615000103447082
ISCRIZIONI DI GRUPPO: per gruppi di almeno 5 persone il 6° non paga. L’iscrizione va confermata inviando copia del bollettino di pagamento via mail a info@bikecomedy.it precisando anche ente di appartenenza e numero tessera
#biciclettedepoca, #biciclettestoriche, #biciclettevintage, #stradebianche, #monferratounesco, #Monsterrato, #monferrato, #gravel, #granmonferrato, Gran Monferrato, #cicloturistica, #cicloturismo, #ciclostoriche, #ciclostorica, #ghiaia, #bicistoriche, #bicidepoca, #biciclettevintage, #bicivintage
Leave a reply